Visualizzazioni totali

martedì 12 gennaio 2016

Noi Le Maddine - GIUSEPPINA LANZO -

Anche oggi qui tra voi, buongiornoooooooo, vogliamo ringraziare tantissimo tutti quanti ci seguono stiamo raggiungendo dei numeri stratosferici, ma un particolare grazie va alle nostre Maddine che ci supportano tutti i giorni e ci fanno conoscere sempre a più gente.
Anche oggi con piacere abbiamo una nuova Maddina che ha chiesto di entrare a far parte di questo blog e noi la accogliamo con grande piacere. Benvenuta Giuseppina, andiamo a leggere tutti insieme cosa ci racconta di lei.

"Buongiorno, mi chiamo Giuseppina Lanzo ho 52 anni sono una casalinga, e nonna a tempo pieno. Vivo a Catanzaro e ho sempre avuto fin da piccola la passione dell'uncinetto che ho imparato da sola e con il passare del tempo ho imparato a ricamare e lavorare a maglia so anche cucire e da un po di tempo ho iniziato a fare lavori con gli stuzzicadenti tecnica che, facendo parte di un associazione di volontariato, ho imparato tramite un ex detenuto, e visto gli ottimi risultati che ho ottenuto seguendo questa tecnica qui sotto vi lascio una delle mie creazioni che spero vi piaccia.


Descrizione: Pianoforte portagioie lavorato interamente con cartoncino e stuzzicadenti.

Vi è piaciuto questo portagioie?????? mi auguro di si, mi troverete ancora qui con le mie creazioni prossimamente, seguitemi anche sulla mia pagina di Fb (https://www.facebook.com/Giuseppina-lanzocreazioni-329166853955256/?fref=ts) e vi farò vedere tante altre belle cose, ora vi saluto e vi ringrazio. Buona giornata."

Giuseppina a noi è piaciuto tantissimo questo portagioie e siamo sicure che sarà piaciuto anche chi avrà letto questo post.
Ora anche noi vi salutiamo e vi aspettiamo domani, ciao a tutti e buona giornata. 


9 commenti:

  1. ciao mi stupisco sempre a vedere che cose deliziose riesci a fare con semplici stuzzicadenti :) brava !

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppina e tanti complimenti :-D

    RispondiElimina
  3. Pensavo fosse fatto di legno, ma non di stuzzicadenti! :) complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao, adoro questo pianoforte!! Complimenti cara!!

    RispondiElimina
  5. Questo pianoforte è stupendo e tu Giuseppina sei bravissima, complimenti, anche per il tuo lodevole impegno nel sociale!!

    RispondiElimina
  6. Questo pianoforte è stupendo e tu Giuseppina sei bravissima, complimenti, anche per il tuo lodevole impegno nel sociale!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Giuseppina!! Le tue creazioni sono fantastiche!!!

    RispondiElimina