Visualizzazioni totali

giovedì 7 gennaio 2016

Noi Le Maddine - KATYA BONETTI -

Buongiorno a tutti e buongiorno alle nostre Maddine, trascorso bene le feste?????, noi si tra parenti e amici, in casa e fuori casa, in allegria e serenità.
Come promessi eccoci nuovamente con voi, buon 2016 a tutti e che questo anno sia pieno di tanta tanta creatività che poi vorremo vedere qui nel nostro blog.
Ma lasciamo le chiacchere da parte perchè oggi si ricomincia alla grande questo nuovo anno, si, si ricomincia con la presentazione di un'altra Maddina che ha voluto unirsi a questo blog, lei è Katya Bonetti, grazie Katya.
Vi lasciamo alla presentazione di se stessa e alla magnifica creazione che ha terminato ultimamente. Buona lettura.

" Ciao a tutti, eccomi qui. 
Sono mamma, moglie e creativa.
La mia quotidianità si srotola tra gli impegni e le soddisfazioni dell'essere moglie e madre di due bambini, uno di dieci e uno di due anni.
Mi sono avvicinata a questo hobby per la prima volta nell'ottobre del 2013 ed è stato amore a prima vista, da subito il mio sogno è stato ed è tutt'ora di trasformarlo nella mia principale attività lavorativa, perchè mi permette di dedicarmi al contempo alla gestione della casa e della famiglia e anche perchè ho la possibilità di riversare le mie emozioni, i miei sentimenti, la mia anima in una pennellata, in un intreccio, in una decorazione...
Quando le persone mi chiedono che cosa realmente faccio non so mai che cosa rispondere perchè non mi accontento mai, non sono mai completamente soddisfatta o appagata, voglio esplorare sempre nuovi territori creativi, nuove tecniche, nuovi stili, nuovi materiali, è una spinta interiore incredibile alla quale non posso e non voglio dare un freno, condivisa con le Maddine che non sono solo "colleghe" ma vere amiche con le quali condivido il mio percorso creativo e di vita.
Fino ad ora ho potuto scoprire il decoupage, il decoupage pittorico, il riciclo creativo, le cannucce di carta, i gessetti profumati e colorati, i sali da bagno, i saponi profumati, la decorazione country e shabby chic, sicuramente dimentico qualcosa, ma ciò che più conta è che in questi due anni di handmade sono nate piccole e grandi creazioni che mi sono rimaste davvero nel cuore.
Buoni propositi per il 2016? Aprire un piccolo blog dove raccontarmi, una nuova pagina Fb, si perchè una l'ho già aperta e vi lascio di seguito il link così potrete andare a curiosare un pochino, https://m.facebook.com/katyabonettighirigori/ un piccolo negozio su Etsy, sviluppare una linea di bomboniere Eco Chic per diverse occasioni, approfondire le tecniche apprese ed impararne di nuove!
Il tempo stringe sempre per una mamma e per una creativa perciò vi presento l'ultima creazione del 2015


Descrizione: Tegola per edilizia molto grande, forata ed invecchiata, decorata con una composizione floreale, rose in stoffa, pizzo, piume, foglie in lattice, perle e mezze perle adesive, regalo per un matrimonio.
Grazie per aver dedicato qualche minuto a leggermi, ci vediamo prossimamente con una nuova creazione. Buona giornata a tutti"

Ecco fatto un'altra Maddina super creativa si è aggiunta al blog, siamo strafelici. Per oggi non vogliamo annoiarvi più ci si ritrova domani con altre cosine da farvi vedere. Buona giornataaaaaaaaaaa.








3 commenti:

  1. Ciao Katya, sei bellissima, dentro e fuori <3 E... Come farei senza di te, la tua passione e la tua ilarità, che fa da spinta a tutte quante :-D

    RispondiElimina