Visualizzazioni totali

giovedì 14 gennaio 2016

Noi Le Maddine - MARIACARMELA TOCCI -

Buongiornooooooooooooo, eccoci di nuovo con voi. 
Nuovo giorno e oggi nuova Maddina, ormai questo blog è partito alla grande, tutti i giorni abbiamo richieste di iscrizione e vi diciamo con tutto il cuore che ne siamo onorate e felicissime.
Anche oggi vedremo la presentazione della nuova Maddine e la tecnica che usa per esprimere tutta la sua creatività.
Ma la cosa migliore è che sia lei a presentarsi, vai Mariacarmela raccontaci tutto.

"Ciao sono Mariacarmela sono moglie e mamma a tempo pieno di 2 bimbi, il più piccolo è un bimbo speciale, che mi assorbe completamente, e proprio per questo motivo 2 anni fa' decisi di fare qualcosa per me di ritagliarmi un angolo tutto mio......... e mi comprai una bellissima macchina da cucire per mettermi in gioco e per provare a sfidarmi.
Col tempo me ne sono innamorata ora è la mia passione il cucito creativo......... ho aperto una pagina Fb Creasogni di Mariacarmela (https://www.facebook.com/Creasogni-di-Mariacarmela-1602405310048817/?fref=tsche vi aspetta, un bacio a tutte.
Qui sotto vi lascio la foto di una delle mie tante creazioni mi auguro che vi piaccia.


Descrizione: Copertina con sacchetto primo cambio. Realizzata con la tecnica applique"e trapuntata a mano libera e a macchina.

Grazie per avermi seguito oggi, vi aspetto prossimamente ancora qui e vi farò vedere altre cosuccie fatte con tanta creatività. Buona giornata."

Anche per oggi vi ringraziamo e vi aspettiamo domani. Ciaoooooooooooooooo.

12 commenti: