Visualizzazioni totali

sabato 16 gennaio 2016

Noi Le Maddine - VALY SAPIENZA -

Buongiornoooooooooooo a tutte voi Maddine e a tutti quanti voi che ci seguite con affetto.
Oggi vi volevamo far vedere tante belle cosine ma le Maddine che abbiamo contattato non sono ancora pronte e allora non ci resta che continuare con le presentazione di chi ha voluto aggiungersi a questo splendido blog.
Oggi chi si presenta è........................... Valyyyyyyyyyy. Ciao Valy benvenuta tra noi in questa bellissima avventura.
Ora però lasciamo che sia lei a raccontarsi. vai Valy.

"Ciao a tutte/i sono Valeria ma da sempre tutti ....mi chiamano Valy.
Sono nata e cresciuta  a Siracusa, una bella cittadina della costa orientale della Sicilia, per amore sono approdata in Puglia, così mi divido tra queste due splendide regioni, baciate dal sole e dal mare.
Sono una donna pratica e anche dopo aver perso il mio lavoro pur non essendo riuscita nell'intento di ricollocarmi professionalmente non mi sono fatta prendere dallo sconforto. Per tenere occupata la mente sgombrandola dai cattivi pensieri grazie alla conoscenza di una simpatica ragazza titolare di un negozio di cucito creativo ho scoperto il mondo delle meraviglie. Mi riferisco ovviamente all'handmade, al mondo delle creative. Confesso che in tempi non sospetti mi ero cimentata  con l' uncinetto con il punto croce e poi ancora con i ferri, ma il  cucito nooo! Così in prima battuta  ho  cominciato a pasticciare con feltro, pannolenci e la magica colla a caldo, per poi in seguito,  costringere letteralmente la famiglia tutta a regalarmi in occasione di un compleanno, una macchina da cucire, (base eh! non una ferrari), ed ora sono felice! Ecco così tutto ebbe inizio...
Amo realizzare le cose che mi piacciono che mi vengono in mente, non seguo schemi preordinati ma cerco sempre di imparare e di migliorare di coltivare questo amore per il mondo della creatività.
Mi considero in breve,  un'aspirante creativa sempre e solo per passione!
Adesso vi lascio per non annoiarvi troppo con un mio progetto a cui tengo molto e che di seguito vi illustro.
Solo se ne avrete voglia, vi invito a visitare la mia pagina fb, "Lavoretti di Valy" (https://www.facebook.com/Lavoretti-di-Valy-525572977518912/?fref=ts), foto ed album dei miei trascorsi creativi  che attendono speranzosi un vs. commento.
Ciao a presto!


Descrizione: Le Bambolalla. Tondelli di legno su cui è stato collocato debitamente un vestito di cotone lavorato all'uncinetto il corpicino della bambolina, tutte sono accessoriate truccate ed agghindate in maniera diversa, il parrucco è stato il pezzo forte e più divertente!

Devo confessare che hanno avuto moltoooo successo per questo ne vado fiera e poi sono davvero frutto della mia fantasia.
Grazie per la vostra attenzione alla prossima."

Beh non potevamo continuare le presentazioni in modo migliore, grazie Valy, e a tutti voi altri vi diciamo....................a domani per altre belle cose create dalle Maddineeeeeeeeeeeeee. Ciao.

6 commenti:

  1. Valyyy ...sei una persona eccezionale, × me sei una Signora con S maiuscola...che ti contraddistingue, x quanto riguarda le tue creazioni sono veramente fantasiose...complimentiiii !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria Carmela! un abbraccio grande.... sai che ti apprezzo e ti stimo! un bacione cara

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Valy, anche io sono siciliana :-D Le tue bamboline sono favolose e così simpatiche :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara allora fammi sapere di dove ....amo parlare e condividere della mia Sicilia... a presto!

      Elimina